Forgot login?
No account yet? Register

Now online

Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Sto cercando un lavoro nel settore lusso/moda in Italia
(1 viewing) 1 Guest
This FashionUnited forum is designed for you to have a place for discussions, suggestions and questions.
Go to bottom
TOPIC: Sto cercando un lavoro nel settore lusso/moda in Italia
Sto cercando un lavoro nel settore lusso/moda in Italia 2 Years, 1 Month ago  
Sto cercanto un lavoro nel settore lusso/moda in Italia. (Vivo a Milano al momento)

Mi sono diplomata in Fashion Buying dall’Istituto Marangoni il giugno scorso. Dal settembre scorso, sto facendo uno stage con una nota marca lussa italiana nella divisione Merchandizing abbigliamento donna. Il contratto è fino alla mezza giugno. Sono responsabile per i consolidamenti di dati e informazioni settimali per analisi, per le ricerche sulle concoranze e sugli sveluppi di nuove categorie, e per le communicazioni di prodotti alle regioni. Anche faccio la traduzione delle informazioni di prodotti da italiano a inglese. Avevo profonde esperienze nel product marketing e sveluppo di mercato. Ora, sono sicura che ho voglio di colticare la mia cariera specificamente come un merchandizer. Siccome sono giovane riguardo alle esperienze nel settore moda, vorrei trovare un posto che posso stare vincino con i prodotti e i clienti.

Sono una persona estroversa, comunicativa, e motivata. Mi sono appassionata di ogni cose nuove e ho desiderio imparare.

Io parlo madarino (madrelingua), inglese (come bilingua) e italiano (a livello intermedio).

Si può travare il mio curriculum completo sulla mia pagina. Mi piacerebbe essere conttatata per un colloquio.

(below in English)

I am looking for a career opportunity in luxury goods/fashion sector in Italy. (I am currently living in Milan)